Duck Hunting Challenge
Duck Hunting Challenge offre un'avvincente modalità Career (Carriera) e una stimolante modalità Quick Hunt (Caccia rapida), in cui i giocatori metteranno alla prova la propria abilità per ottenere nuove armi, mimetizzazioni e altro ancora. Insieme al tuo cane viaggerai per gli Stati Uniti per affinare le tue tecniche di caccia e sbloccare nuove sfide.