Duck Souls+ è un veloce videogioco a piattaforme d'azione che tratta di una piccola anatra con un'incredibile abilità nel lanciarsi e la sua missione è quella di trovare tutte le uova per salvare la sua specie.
Duck Souls+ è ambientato in un mondo fantasy carino e mortale, dove molte trappole ti strappano le ali mentre lotti per afferrare il delicato e fragile uovo.