Unisciti a Dumpy & Bumpy in un'avventura rompicapo. 80 livelli affascinanti ma impegnativi in cui mordere, far saltare in aria e spingere. Vesti i panni di Dumpy, o porta un amico come Bumpy, per superare ogni livello e annientare il malvagio Ghostlord. Affrettati però, altrimenti i suoi aiutanti ti faranno a pezzi!