Dungeon Arsenal
DUNGEON ARSENAL è un gioco di carte roguelike dal ritmo frenetico. Attraversa una serie di piani generati casualmente pieni di carte da rivelare. Le armi e gli oggetti di cui avrai bisogno per il tuo viaggio saranno tra quelle carte, ma anche terribili mostri aspettano di essere rivelati... Scegli il tuo Eroe e buona fortuna!