Dungeon Drafters
Esplora antiche rovine, saccheggia carte rare e utilizza combo argute per sconfiggere i nemici e costruire il leggendario mazzo di incantesimi in grado di salvare il mondo. Gioca a Dungeon Drafters, una misteriosa avventura tra i dungeon che si svolge in un regno dove la magia è carte e le carte sono magia.
Affronta i nemici in combattimenti basati sulle caselle usando il tuo mazzo di incantesimi per realizzare combo incredibili in grado di devastare il campo di battaglia. Colleziona carte rare, saccheggia tesori, salva avventurieri smarriti e torna in città per prepararti per la tua prossima avventura. Esplora sempre più a fondo e fai progressi verso la costruzione del mazzo di incantesimi definitivo, che bandirà per sempre il male dal mondo.
Avventurati in uno qualsiasi dei sei dungeon unici di questo mondo. Impara i trucchi dei mostri di ogni area, modifica il tuo mazzo e cerca carte specifiche.
Preparati per la tua prossima avventura mentre esplori la splendida Città degli avventurieri. Ottieni altre carte e sbloccane di nuove aprendo i booster. Parla con i personaggi non giocanti e inizia missioni ardue, oppure prenditi del tempo per pescare!