Dungeon Escape
Dungeon Escape presenta numerose sfide a schermata singola che potrai ritentare tutte le volte che vuoi. Muori e ripeti, impara dagli errori e migliora le tue abilità a ogni tentativo. Riuscirai a superare le numerose prove che ti attendono?