Dungeon Slime: Puzzle’s Adventure è un avvincente puzzle 2d con Billy the Slime. Ogni volta che colpisci una parete, cambi forma. Scansa gli spuntoni, attraversa piccoli passaggi e risolvi complicati rompicapi logici per trovare la via d'uscita dal sotterraneo.
In Dungeon Slime 2: Puzzle in the Dark Forest torni nei panni di Billy the Slime. Supera le sfide cambiando forma e andando a sbattere contro le pareti. Gioca nei vari livelli di difficoltà crescente e supera tutti gli ostacoli che vi trovi.