Dungeons & Bombs
Si tratta di una fusione dinamica di rompicapi classici con scatole e bombe. Quando i nemici trascinano la gente nella loro tana oscura e vi compiono le loro vili azioni, l'eroe e la sua fedele spada vengono sempre in soccorso. Ma cosa succede se l'eroe non ha una spada, ma solo molto entusiasmo e una scorta infinita di esplosivo? Beh, guai per loro. Attraversa oscuri labirinti di prigioni e cerca di non saltare in aria!