Duped esplora i temi della solitudine, dell'isolamento e dell'identità attraverso un platform di azione/rompicapo 2D. Controlli un quadrato che cerca di fuggire dalla grotta in cui si è ritrovato. Crea cloni, controllali, premi su interruttori, costruisci corpi dai tuoi amici, fatti trattare come una bambola di pezza. Tutto questo ti aspetta in Duped.