Dust: An Elysian Tail
Immergiti in un magnifico mondo dagli scenari dipinti a mano in cerca della tua vera identità.
Vesti i panni di un misterioso guerriero di nome Dust e affronta un viaggio avventuroso che ti condurrà da pacifiche lande a cime innevate e oltre. Avrai a tua disposizione il potere della mitica Lama di Ahrah, capace di tramutare chi la brandisce in un'inarrestabile forza della natura, oltre ai servigi di Fidget, il piccolo guardiano della lama.
Sbaraglia orde di nemici all'istante grazie a un sistema di combattimento facile da apprendere, ma al tempo stesso difficile da padroneggiare. Accetta missioni dalla gente che incontrerai, scopri antichi segreti e potenti oggetti sparsi lungo una vastissima ambientazione in stile open world. Svela i segreti di un'antica civiltà sull'orlo dell'estinzione e scopri la verità sul tuo passato.