Salta su un elicottero d'attacco e vola dietro le linee nemiche, sotto il fuoco intenso, per cercare e soccorrere gli ostaggi! Gioca 35 missioni in cui dovrai recuperare ostaggi, fornire supporto aereo, proteggere convogli e annientare il nemico.
Affronta deserti ventosi, tormente di neve, foreste in fiamme e destreggiati in grotte sotterranee per cercare i tuoi uomini. Pilota 12 tipi di elicotteri in vari ambienti e condizioni meteo diverse. Equipaggia ogni mezzo con armi, razzi e missili più potenti per affrontare il nemico!