Dusty Raging Fist
Gioca con un massimo di 2 amici in modalità cooperativa locale. Ricorri ai tuoi personaggi di supporto per sconfiggere i nemici. Raccogli e utilizza i Poteri degli Elementi e i Guardiani per aiutarti nella tua ricerca.
Con l’inizio della comparsa delle lune scure, Dusty, Darg e Kitsune capiscono che qualcosa non va. Un antico male proveniente da una terra lontana minaccia la pace a Double Bill Town. Spronato dalla visita dell'indifeso Elijah, il trio parte alla ricerca del Cavaliere di Ferro, per chiedergli aiuto. Lungo la strada, i tre devono combattere contro i ladri canaglia, trovare antichi poteri e affrontare la battaglia della loro vita.