Dying Light 2 Stay Human - Cloud Version
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
15 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.