Dyna Bomb
Prova l'azione arcade maniacale mentre schivi i nemici, lanci le bombe e prendi il tesoro, prima di tuffarti in una folle corsa verso l'uscita. Hai le capacità per trovare i livelli segreti? Riuscirai a padroneggiare tutti i diversi potenziamenti e a dominare i mondi?