EMPTY SHELL
Avevano detto che la struttura fosse abbandonata da decenni, ma una volta sul posto è stato subito chiaro che qualcosa non andava.
Scopri i segreti oscuri della struttura durante gli anni di attività, fino a quando l'incidente ha portato alle conseguenze estreme nelle quali sei coinvolto.
Corridoi bui e stanze fredde. Creature abominevoli e combattimenti sanguinari. Enigmi da risolvere, equipaggiamento, registrazioni e documenti da recuperare ti aspettano in questo Survival Horror Roguelite.