EarthX è un gioco di gestione aziendale di voli spaziali rilassante e adatto alle famiglie, in cui si lanciano razzi. Molti di essi.
Passate dal lancio di piccoli razzi sulla Terra alla costruzione di una colonia su Marte. Create la vostra costellazione Internet, sviluppate nuove tecnologie, rifornite la Stazione Spaziale Internazionale e terraformate Marte!
Dovrete sviluppare razzi sempre migliori, lottare per i contratti con i concorrenti e far crescere la vostra attività per raggiungere il successo. Fate crescere il vostro capitale, assemblate razzi, capsule e satelliti e dominate l'industria spaziale.