L'ultima opera di Clap Hanz, l'amato sviluppatore di giochi di golf, fa il suo debutto su Nintendo Switch!
Gioca con amici, familiari e persone di tutto il mondo, oppure goditi una partita in singolo! Ottieni nuovi personaggi, costumi e campi giocando i round della modalità principale, la modalità Tour. Monitora la tua crescita superando il tuo punteggio migliore su ogni campo!
Tuffati online con il torneo mondiale o le partite online. I tornei mondiali con regole fisse si tengono settimanalmente e ospitano giocatori di tutto il mondo che competono per ottenere il punteggio più alto! Gioca round no-stress con persone di tutto il mondo nelle partite online. Se preferisci un contesto più intimo, crea stanze protette da password per scendere in campo con gli amici!