Echo Generation
Echo Generation è un gioco d'avventura a turni con un tocco soprannaturale. Stanno accadendo cose strane a Maple Town: un misterioso incidente ti trascinerà in un'avventura inquietante che coinvolge la tua città. Affronta mostri, completa missioni e svela segreti per svelare una cospirazione che trascende il concetto stesso di tempo.
Padroneggia ogni segreto della battaglia e sblocca il tuo potenziale nascosto collezionando oltre 30 fumetti, ognuno con i propri minigiochi, abilità e potenziamenti delle statistiche.
I cittadini di Maple Town saranno felici di darti una mano a completare le missioni e risolvere i misteri; alcuni potrebbero sbloccare nuovi scenari o suggerirti come svelare dei segreti.
Ambientato negli anni '90, Echo Generation racconta una storia emozionante sul soprannaturale, sulla famiglia e sulla nostalgia del crescere in una piccola città.
Immergiti nello straordinario stile artistico in voxel di Echo Generation, il secondo titolo della ""Voxel Trilogy"" dello sviluppatore.