Costruisci Il Tuo Piccolo Villaggio di Gnomi
Ma fai attenzione, con ogni turno, la caverna diventa sempre più instabile e i pipistrelli affamati si cibano delle tue provviste.Quindi decidi quando è il momento di andare avanti e scegli il tuo percorso nelle caverne. Più vai in profondità, più provviste ti serviranno.
Ogni partita ti permette di adattare, cambiare e potenziare la tua squadra in vari punti, rendendo ogni spedizione nelle caverne unica. Modificate la tua squadra e il tuo stile di gioco in base ai risultati che vuoi dalla partita, combiando un cambio di tattica quando necessario. Scegli e scambia tra una varietà di gnomi per portare a termine il compito, assegna miglioramenti che si possono cambiare il gioco in modi inaspettati quando combinati e scopri abilità speciali nascoste per alcuni gnomi.
Avventurati nelle caverne sapendo che ogni run ti porta risorse indipendentemente dal risultato. Più in profondità vai, più preziose saranno le risorse che raccoglierai, ma qualunque sia l'esito, non tornerai a mani vuote.