Edge Of Eternity
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
Combatti in epiche battaglie a turni, mentre aiuti Daryon e Selene a trovare una cura per l'implacabile Corrosione in questa fantastica storia di speranza e sacrificio.