Eekeemoo - Splinters of the Dark Shard
In questo impressionante gioco di avventura in terza persona aiuterai Eekeemoo a salvare i suoi amici dalle grinfie del malefico Dark Shard! La tua missione ti porterà nelle profondità dei frammenti dei quattro mondi corrotti di Dark Shard.
Aiuterai Eekeemoo a risolvere i puzzle, completare attività, combattere mostri, legioni di non morti e mostri boss estremamente terrificanti!
Fatti coraggio, però! Man mano che trovi e liberi ciascuno degli amici di Eekeemoo (ci sono 4 personaggi sbloccabili con differenti poteri) sarai in grado di utilizzare i loro poteri per risolvere la prossima serie di problemi.