Ego Protocol: Remastered
Guidare il tuo personaggio umanoide verso la salvezza non è facile, e per creare un passaggio sicuro attraverso la stazione orbitale abbandonata, sono necessarie un'astuta strategia e rapidi riflessi. Per superare nemici e ostacoli e raggiungere la fine di ogni livello puoi saltare, sparare e manipolare il mondo.