El Shaddai ASCENSION OF THE METATRON HD Remaster
Questo gioco si basa su due principi fondamentali: "un mondo in continua evoluzione" e "visuali che tutti possano apprezzare". El Shaddai è come un dipinto che prende vita, mutando durante l'avventura. Il mondo si modifica in maniera creativa, innovativa e, talvolta, perfino nostalgica.
Ci sono solo quattro pulsanti: Attacco, Salto, Difesa, Rubare armi. Non avrai bisogno di un manuale o di una guida per giocare. Detto questo, le meccaniche sono più complesse di quanto non sembrino, incentrate sul tempismo dei pulsanti, pressioni simultanea, sequenze e altro. Il motto di El Shaddai è "semplice ma profondo". Il sistema di attacco e difesa è stato realizzato con cura per fornire la miglior esperienza di gioco possibile.