Sfodera una varietà di strumenti letali e di abilità per mettere alla prova il tuo coraggio contro imponenti e agghiaccianti boss. Esplora un distorto mondo lovecraftiano avvolto da oscurità e follia. Gli elementi GdR ti consentiranno di personalizzare a tuo piacimento la tua esperienza di combattimento, dall'aspetto del tuo personaggio alle sue abilità, statistiche e armi.
Gloria e ricchezze attendono chi è disposto a versare il sangue necessario e mostra abbastanza fegato da ottenerle.