La morte non è la fine
Non dimenticare, l'ambiente non è tuo amico. Tutti i livelli sono progettati per rendere la tua vita più... interessante. A seconda della mappa, avrai a che fare con nuove regole, trappole e tridenti di lava, lance o spade che alterano il gioco. Se finisci le munizioni, fai headbang per ottenerne di più. Godetevi lo spargimento di sangue dei cartoni animati!
Il tuo glorioso viaggio non sarebbe completo senza un'incredibile colonna sonora. La musica è la ciliegina sulla torta di questo gioco. È una vera delizia per tutti i fan del metal. Colonne sonore ed effetti sonori sono stati realizzati dal duo veterano Fat Bard.