Elite Soldier Shooter
A volte ci sono compiti che SWAT non può gestire... e poi appari tu - Soldato d'élite. Sei il "campione" in incarichi speciali.
A tua disposizione, pistole per qualsiasi tipo di attività: c'è una pistola, una mitragliatrice e un fucile. E anche granata, se decidi di giocare su larga scala. Ma sarà meglio se la tua pistola suona non è così rumorosa.