Embers of Mirrim
Per salvare il mondo da una minaccia aliena, due nobili razze dovranno mettere da parte le loro divergenze e unirsi... letteralmente.
Embers of Mirrim è un gioco di avventura a piattaforme che ha come protagonista una creatura mistica in grado di dividersi in Ember oscura e Ember di luce, due entità controllate indipendentemente da ciascuna levetta del controller.