Embraced By Autumn
Marcel è il bersaglio di un bullismo implacabile nella sua scuola privata a Parigi: tutti sembrano decisi a rendergli la vita un inferno.
Temendo per suo figlio, la madre di Marcel lo fa trasferire in una scuola di Myennes, nel bel mezzo della campagna francese. C'è solo un intoppo: è un collegio per sole ragazze! Marcel dovrà vestirsi e comportarsi come una ragazza per non suscitare sospetti tra le compagne.
Marcel si aspetta il peggio, ma con stupore nota che tutte le sue nuove compagne sono molto affezionate a lui.
Ci sono quattro ragazze che l'hanno preso in simpatia: Luce, silenziosa e imperscrutabile; Claudine, la peperina combinaguai; Celine, la compassata pianista; e Mirabel, l'ultima della classe.