Embracelet
In Embracelet avrai il ruolo di Jesper, un teenager norvegese che vive in città con la madre.
Jesper si assume il compito di svelare il mistero dietro il braccialetto.. Da dove viene? A chi appartiene? E perché il nonno si è lasciato alle spalle l'isola e la sua vecchia vita?
Con una difficoltà accessibile, una trama accattivante e una magnifica colonna sonora, Embracelet è un gioco per chi cerca un'avventura unica ricca di buoni sentimenti.
Embracelet è realizzato da Mattis Folkestad, il team di un solo uomo che ha realizzato la premiata avventura Milkmaid of the Milky Way.