Emma: Lost in Memories
Poetico, surreale e malinconica, EMMA: Lost in Memorie offre un'esperienza unica in un mondo strano e pericoloso dove le pareti svaniscono come li si tocca.
Il personaggio principale, Emma, ​​è giovane, vibrante e intrigante: lascia la sua casa a seguito di un gufo, e presto si perde in un mondo che lei trova lentamente sempre più pericoloso.