EmyLiveShow: Dangers and Mysteries Tale
Hai mai sognato di trovare una buona compagnia per i giochi di ruolo da tavolo? Di creare un gruppo di ragazze coraggiose e sconsiderate che sconfiggono i loro rivali con la forza dell'amore e della lussuria? Di sedurre un drago invece di combatterlo? EmyLiveShow: Dragon & Mistresses Tale può realizzare quei sogni!
EmyLiveShow: Dragon & Mistresses Tale è un romanzo visivo a tema gioco di ruolo da tavolo che utilizza meccaniche di lancio di dadi.
Goditi una varietà di scene calde per tutti i gusti. Non dimenticare i piccoli piaceri, anche quando il mondo è in pericolo. Gli attori vocali originali di EmyLiveShow narrano tutte le scene illustrate!
Conosci meglio Emy, Nia, Uma e Six! Il progetto EmyLiveShow Vtube è cresciuto dalla Storia S&M – incontra nuove hostess, osserva lo sviluppo delle veterane e scopri come si divertono e passano il loro tempo libero insieme!