Endless Fables: Dark Moor
Pamela Cavendish, la famosa antropologa, va in Scozia per festeggiare il compleanno di sua nipote. Presto l'allegra occasione si trasforma in una emozionante avventura, una caccia mozzafiato alla banshee che ha rapito la piccola festeggiata. La vita di Nora è in pericolo e la Luna Rossa sta per levarsi. Gli eventi spingono Pamela verso una casa infestata da mostri terrificanti.
Attraversa gli affascinanti paesaggi scozzesi fino a Kirkwall e scopri la leggenda che perseguita la gente del luogo. Svela i torbidi segreti di una magione abbandonata situata su un'isola circondata da una palude. Affronta dei mostri spaventosi e salva l'innocente bambina. Risolvi i complessi rompicapi e scopri se effettivamente c'è un pizzico di verità dietro ogni leggenda...