Epic Loon
Ma grazie ad un avido negoziante e al cinefilo Joe, quelle creature dispettose erano di nuovo libere. Avrebbero fatto pagare Joe per averle disturbate.
Diventa un alieno. Invadi la ricca collezione di film di Joe. Schiva i suoi attacchi telecomandati e distruggi ciò che più ama.