BETWEEN TIME: ESCAPE ROOM
Ruberai una macchina del tempo. In questa stanza di fuga, devi viaggiare nel tempo, esplorare luoghi misteriosi e risolvere enigmi per ottenere tesori indicibili. Tornerai vivo?
Non lavori in una normale catena di montaggio. In questa stanza di fuga, indagherai su ciò che viene realmente prodotto in una fabbrica segreta. Scoprirai la verità?