Eternum Ex
Eternum Ex è un videogioco platform rétro con l'aspetto dei giochi arcade degli anni '80.
Sir Arthur è diventato vecchio... troppo vecchio. Ha perso tutto ciò che aveva amato e, con niente di più da perdere, parte per Samarnath, un regno sotterraneo malvagio (da cui nessun cavaliere è mai tornato vivo) alla ricerca di tesori, avventure e, cosa più importante, cinque sfere magiche che insieme forniscono la giovinezza eterna.
Grazie alla sua progressiva curva di difficoltà e con un percorso suddiviso in "mondi" di 5 livelli ciascuno, Eternum Ex è impegnativo e avvincente: un nostalgico omaggio all'età d'oro dei giochi arcade.
Con meccaniche di base molto semplici, una difficoltà crescente, un gameplay emozionante e avvincente, con comandi molto precisi, Eternum Ex è perfetto per i giocatori amanti del rétro, ma anche per coloro che si avvicinano ai giochi vecchio stile e per chi vuole mostrare ai bambini come si giocava quando l'industria videoludica muoveva i primi passi e il gameplay era il fattore più importante in un videogioco.