Ethan: Meteor Hunter
Ferma il tempo e manipola il mondo con una fisica dinamica che apre infinite possibilità: potrai superare gli enigmi e le piattaforme nel modo che preferisci. Nulla è precalcolato e i livelli possono essere risolti in tantissimi modi.