Etrian Odyssey HD
Etrian Odyssey HD riporta i giocatori all'interno del labirinto capace di inghiottire qualsiasi cosa.
In una terra vasta e fertile sorge il piccolo villaggio di Etria, un posto tranquillo divenuto famoso in seguito a una scoperta sorprendente. Nella foresta ai margini di Etria si è aperta una crepa talmente grande da rivelare l'esistenza di un mondo sotterraneo. Ed è lì che tutto ha inizio...
Chiunque senta parlare del Labirinto di Etria non resiste alla tentazione di esplorarlo. Bottini, fama, prestigio... e una promessa: un'epica avventura in costante equilibrio tra la vita e la morte.
Forma un gruppo di esploratori scegliendo tra nove classi differenti: crea un Survivalista dei boschi, un'Egida dotata di scudo, un'Ombra predatrice armata di frusta e molto altro ancora. Perlustra le profondità del sottosuolo e affronta l'ignoto per svelare la verità che si cela dietro il Labirinto di Yggdrasil.