Etrian Odyssey III HD
Etrian Odyssey III HD segna il ritorno della grande avventura ambientata ad Armoroad, una città oceanica devastata da una grande calamità.
A sud dei grandi continenti, oltre il mare, risiede la città oceanica di Armoroad. Secondo una leggenda, parte della città scomparve tra le onde dell'oceano un secolo fa, portando con sé una tecnologia misteriosa che, da quel momento, andò perduta.
Spinti dalla curiosità, frotte di esploratori cominciarono a dirigersi ad Armoroad nella speranza di affrontare il labirinto subacqueo. Tuttavia, nessuno di loro riuscì a trovare la leggendaria città sommersa. Salpa per Armoroad, esplora il Labirinto di Yggdrasil e scopri la città sommersa per ottenere gloria e fortuna!
Assembla un gruppo di esploratori scegliendo tra dodici classi differenti e totalmente nuove. Scendi nelle profondità del Labirinto che ha inghiottito i misteri di Armoroad e della città sommersa.