Even the Ocean
Un tecnico di una centrale elettrica a bassa potenza per Whiteforge City, Aliph, trova il suo mondo capovolto dopo che un viaggio di manutenzione ordinaria non va a buon fine. Ora, lavorando direttamente con il Sindaco Biggs per affrontare una minaccia sconosciuta, Aliph deve manovrare il suo potere e influenza nuovi per salvare la città.
L'identità di Aliph, le questioni ambientali e il destino del mondo sono tutti in bilico tra le energie della Luce e quelle dell’Oscurità.