Event Horizon: Space Defense
Ambientato nell'affascinante universo di Event Horizon, questo gioco hardcore ti mette al comando di un'enorme flotta spaziale in guerra con oltre dodici fazioni aliene. Decidi per il meglio in due fasi cruciali: costruzione strategica e battaglie adrenaliniche.
Dovrai tracciare il tuo percorso fino alla vittoria scegliendo tra un'ampia varietà di possibili oggetti, funzioni e azioni. Dovrai inoltre viaggiare per dare la caccia a vermi spaziali giganti, esaminare fari utili e frugare tra i rottami per trovare altre cose utili.
Il gioco non finisce mai, più diventi forte, più lo saranno anche i tuoi nemici. La guerra dura per sempre: difendi la tua base a tutti i costi!