Eventide 2: Sorcerer's Mirror
Esplora il mondo incantato pieno di folletti, apparizioni, animali magici e altre creature misteriose dei racconti popolari e delle fiabe dell'Europa orientale.
Decisioni che prenderai influenzeranno il destino dei personaggi e la fine del gioco.