Everafter Falls
Un tempo conducevi un'esistenza serena e tranquilla proprio qui, a Everafter Falls. Non ti ricordi?
Ti svegli e scopri che la tua vita precedente non era nient'altro che una simulazione. Non hai nessun ricordo di questo luogo, dei pittoreschi animali vicini di casa, della brezza e della fragranza dei fiori, della tua piccola fattoria proprio fuori città... niente di tutto ciò. Ma una volta trascorso un po' di tempo con i tuoi vecchi amici e il tuo premuroso animale domestico, non ti sembra che Everafter Falls sia il luogo perfetto in cui vivere? Non è qui che avresti sempre voluto essere?
Non preoccuparti se hai bisogno di un po' di aiuto. I droni automatizzati possono ampliare il tuo inventario, prendersi cura dei tuoi raccolti e persino aiutarti a combattere. E il tuo animale domestico ha sentito tantissimo la tua mancanza. Ti aiuterà con la fattoria e imparerà ad arare il terreno, innaffiare e persino a teletrasportarti in tutta la mappa. Come? Non avevi mai sentito parlare di un gatto con abilità del genere?
Sei a Everafter Falls! Va tutto bene da queste parti. Non c'è niente di cui preoccuparsi... giusto?