Evil Wizard
Evil Wizard è un gioco di ruolo d'azione pieno di umorismo che ti mette nei panni di un ex boss finale. Risorgi dalla sconfitta, riscopri poteri perduti da tempo e combatti per riconquistare il tuo castello da un esercito di cosiddetti eroi.