Explosive Candy World
Qui non si corre né si salta. In Explosive Candy World dovrai distruggere ostacoli, farti catapultare al di là dei baratri e rimbalzare sui muri per raggiungere l'obiettivo! È un esplosivo gioco basato sulla fisica con un'anima da platform di precisione. Presentato in grafica pixel art graziosa e variopinta, con una colonna sonora rétro originale, Explosive Candy World mischia stile classico con gameplay moderno per un'esperienza platform davvero anticonvenzionale.