Explosive Jake
Explosive Jake - un gioco classico arcade. Non solo umani che hanno paura dei sotterranei bui e profondi. Il nostro eroe - un piccolo scheletro dall'insana fascinazione per le esplosioni, cerca di uscire da pericolosi castelli sotterranei. Aiutalo a evitare i nemici e a farsi strada con le esplosioni.