F-ZERO 99
UNA BATTLE ROYALE AD ALTA VELOCITÀ!
F-ZERO 99 per Nintendo Switch combina tutta l’azione dell’originale per Super NES con il gioco online. Scendi in pista contro altri 98 giocatori di tutto il mondo e punta al primo posto!
I piloti di F-ZERO si affrontano su bolidi antigravitazionali capaci di raggiungere velocità incredibili.
Completando vari obiettivi potrai sbloccare decorazioni e nuovi colori per la tua vettura preferita e il suo turbo.
Puoi anche personalizzare la tua scheda con la tua vettura preferita e usarla per vantarti dei tuoi successi con gli altri piloti!
Ogni circuito di F-ZERO 99 metterà alla prova il tuo coraggio e la tua abilità. Preparati ad affrontare curve strette, superfici corrugate che rallentano pesantemente la tua vettura, pedane di salto, mine, barriere e altro ancora. Per trionfare dovrai fare affidamento a tutta la tua abilità di pilota, correndo rischi senza schiantarti!
Sfreccia sulle aree di recupero illuminate che trovi su ogni circuito per ricaricare l’indicatore di energia. Puoi anche recuperare energia usando l’attacco rotante o il turbo per colpire gli avversari che emettono fumo, eliminandoli.
Quando le vetture si scontrano, in pista appaiono delle superscintille. Raccoglile per riempire il tuo superindicatore, poi usa il superturbo per imboccare l’aerostrada, uno speciale circuito sopraelevato che ti aiuterà a scavalcare i tuoi rivali.