Storia
Gidan e la compagnia del teatro Tantalus hanno rapito la principessa Garnet, erede al trono del Regno di Alexandria, dal suo castello, ignari del fatto che lei stessa non vedeva l'ora di fuggire da lì. Così, in seguito a una serie di circostanze alquanto inusuali, la principessa e Steiner, la sua guardia del corpo, finiscono con l'unirsi a Gidan in un incredibile viaggio.
Lungo la strada incontreranno personaggi indimenticabili come Vivi e Quina, impareranno a conoscere meglio sé stessi, sveleranno i segreti del Cristallo e affronteranno una forza malvagia che minaccia di distruggere il loro mondo.
Quando non stai lottando per salvare il mondo, ci sono i mini giochi come "Becca qui, Chocobo", "Saltare la corda" e "Tetra Master" con cui divertirsi. Dacci dentro, potresti ottenere degli oggetti preziosi!