FINAL FANTASY VI
La Guerra dei Magi ha provocato la scomparsa della magia dal mondo. Mille anni più tardi, l'umanità dipende dalle macchine, finché appare una giovane con poteri misteriosi. Il sistema di magilite permette di scegliere quali abilità, magie e invocazioni di esper apprendono i membri del gruppo. Tutti i personaggi giocabili hanno le loro storie, i loro obiettivi e i loro destini. Scopri come si intrecciano i loro destini in questo melodramma coinvolgente.
Riscopri l'acclamato FFVI con questa versione rimasterizzata che include anche l'indimenticabile scena dell'opera ancora più maestosa, con nuove voci e animazioni.
・La presentazione della scena dell'opera nel gioco è stata rielaborata. Per questa scena è anche stata registrata una nuova traccia musicale, che include parti cantate.