FOX n FORESTS è un action platformer in due dimensioni con elementi RPG ispirato alla gloriosa epoca dei giochi 16 bit! Cambia la stagione in modo fulmineo e spara e trancia con la magica balestra melee per svelare il segreto della quinta stagione. Un’avvincente fiaba in stile pixel art con miriadi di segreti e boss da far tremare la terra. Questo è 16 bit come nei nostri ricordi!