In questo viaggio allucinante tra ambienti dall'estetica retrowave e musica synthwave, dovrete farvi strada tra le simulazioni (o meno?) delle unità e dei servitori del malvagio Impero Skal.
+ Un'avventura on-rails guidata dall'azione e dalla narrazione, con un'atmosfera da classico sparatutto anni '90.